La Società Globe Transport sas è certificata in conformità ai requisiti delle normative UNI EN ISO 9000 e UNI EN ISO 9001 edizione 2000 dal 2002 e ogni anno, dopo un attenta verifica da parte dell’ente certificatore, rinnova la sua certificazione di qualità.
Nella società Globe Transport sas il Manuale di Qualità, a cui ci si deve attenere, si estende a tutte le attività direttamente coinvolte o correlate:
- quali sono i documenti che compongono la documentazione della Qualità, in cui la Direzione ha definito ed approvato le disposizioni inerenti le attività del Sistema Qualità;
- quali sono le verifiche che la Direzione ha deciso per garantire che quanto definito sulla documentazione della Qualità sia rispettato.
Questo documento, definito e approvato nei suoi contenuti dalla Direzione Generale, ha inoltre lo scopo di comunicare:
- la politica e gli obiettivi della Qualità;
- la struttura organizzativa tramite la quale si intende attuare questa politica e perseguire i suoi obiettivi.
Questo Manuale, come tutta la documentazione della Qualità, è soggetta al controllo di configurazione, come meglio specificato nella Procedura di Sistema PG-CD-01 “Gestione e controllo dei documenti e dei dati”.
In sostanza, tramite la collaborazione di tutti i reparti, cerchiamo di dare un ordine al flusso di lavoro e soprattutto di esaminare in modo più attento l’approvvigionamento, monitorando ogni anno i fornitori e tentando di ottenere i migliori risultati per dare un servizio eccellente ai nostri clienti.
Il cliente viene seguito in modo totale; dalla gestione degli aspetti negativi, come gli eventuali reclami, a quelli positivi, come la misurazione della soddisfazione per trovare soluzioni sempre migliori per il nostro servizio. I nostri punti di forza sono la collaborazione all’interno dei vari reparti e soprattutto l’ordine preciso del nostro flusso di lavoro che, seguendo le linee predisposte dal manuale, rende più semplice la reperibilità di dati e informazioni.