Sono passati quasi 30 anni dalla nascita di Globe Transport, azienda che opera nel mondo delle spedizioni internazionali, offrendo soluzioni logistiche personalizzate. Il fondatore Paolo Giovanni Bigini, dopo essersi costruito una solida esperienza in logistica e trasporti, in particolar mondo verso Africa e Medio Oriente, ha dato vita ad un’azienda che si distingue per la professionalità ed un “servizio su misura” studiato in base alle esigenze del cliente.
Fin dall’inizio l’azienda si specializza in trasporto marittimo, aereo e su gomma, sia in import che in export, affermandosi ben presto come operatore logistico globale in grado di supportare i clienti nella scelta dei vettori e nella gestione delle operazioni doganali, che in certi paesi possono diventare problematiche. L’export di prodotti alimentari secchi e il trasporto eccezionale sono i settori in cui Globe Transport si distingue per efficienza e flessibilità dei propri servizi, ma non mancano referenze nel settore fashion in cui la logistica assume un ruolo fondamentale.
Dal 1998 è attiva in azienda anche la seconda generazione della famiglia Bigini, ricoprendo tre ruoli chiave nell’organizzazione del flusso di lavoro: Andrea come Problem Solver, sempre pronto a gestire ogni tipo di problematica inerente alle spedizioni, Francesca, che affianca i clienti nelle attività fiscali, contabili e finanziarie, e Nicola, Supervisor del reparto operativo, che programma e controlla in modo efficiente e scrupoloso il flusso delle spedizioni internazionali. Un team di professionisti, affiancati da una rete di partner consolidati in grado di offrire soluzioni e prezzi assolutamente competitivi, la rendono un’azienda seria, stabile ed indipendente, come dimostrano gli importanti clienti italiani ed esteri che da anni rinnovano la loro fiducia a Globe Transport